A cena con le eccellenze torinesi e piemontesi: i salumi del salumificio Quadro


Continuiamo con la presentazione delle eccellenze presenti alla cena del 1 aprile al Circolo Canottieri Esperia di Torino: tra le prelibatezze proposte ci saranno i salumi del Salumificio Quadro di Ferrere d'Asti in apertura di cena.
L'azienda Quadro produce salumi fin dal lontano 1900 e i suoi prodotti fanno parte delle Eccellenze Enogastronomiche astigiane: si tratta di salumi preparati a partire da carne italiana scelta, privi di additivi e lavorati nel rispetto della tradizione ma in ambienti ad alto livello tecnologico.
Tra le specialità alcuni prodotti tipici piemontesi come il salame cotto, il salame di testa (galatina), il salame crudo (oltre che nella versione classica, lo si può trovare anche al tartufo e al barolo), la salsiccia, il salame della Rosa e molte altre delizie!

Io personalmente vi raccomando il salame cotto: ogni volta che vado da Eataly a Torino, dove è possibile trovare i prodotti Quadro, non manco mai di comprarlo e lo divoro in un istante: è davvero irresistibile!
Per chi vuole iniziare a gustarli venerdì a cena, vi ricordo ancora una volta che è necessaria la prenotazione scrivendo all'indirizzo mail foodies@foodieseventi.com oppure telefonando a noi o al Circolo Esperia!
Buon appetito a tutti ;)

Commenti

Post più popolari